2024/CE/10 - COMUNICARE CON IL CLIENTE



Durata: 18 ore

Avvio: 31/07/2024

LIVELLO: INTERMEDIO

ENTE FORMATIVO: ISCOM FORMAZIONE PER LE IMPRESE Scarl

INFORMAZIONI UTILI:

CONTENUTI:


• Capire come comprendere le esigenze del cliente.

• Apprendere tecniche efficaci per migliorare la comunicazione

• Imparare ad apprendere ed influenzare i comportamenti del cliente, attraverso il mondo della linguistica comportamentale e della persuasione.

• Imparare ad individuare le motivazioni all’acquisto del cliente.

• Imparare a trasformare qualsiasi tipo di obiezione del cliente da nemica a preziosa alleata per concludere positivamente la trattativa.

• Apprendere a padroneggiare tutte le fasi della negoziazione attraverso l’acquisizione delle più efficaci strategie di vendita, frutto dell’esperienza dei più grandi venditori.

• Imparare a mantenere alta la motivazione per superare le principali difficoltà, le delusioni inaspettate, le chiusure mancate.

• Imparare ad avere il pieno controllo delle emozioni.


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