2024/CE/9 - FOOD&BEVERAGE
Durata: 18 ore
Avvio: 31/07/2024
LIVELLO: INTERMEDIO
ENTE FORMATIVO: ISCOM FORMAZIONE PER LE IMPRESE Scarl
INFORMAZIONI UTILI:
CONTENUTI:
• Capire come comprendere le esigenze del cliente.
• Apprendere tecniche efficaci per migliorare la comunicazione
• Imparare ad apprendere ed influenzare i comportamenti del cliente, attraverso il mondo della linguistica comportamentale e della persuasione.
• Imparare ad individuare le motivazioni all’acquisto del cliente.
• Imparare a trasformare qualsiasi tipo di obiezione del cliente da nemica a preziosa alleata per concludere positivamente la trattativa.
• Apprendere a padroneggiare tutte le fasi della negoziazione attraverso l’acquisizione delle più efficaci strategie di vendita, frutto dell’esperienza dei più grandi venditori.
• Imparare a mantenere alta la motivazione per superare le principali difficoltà, le delusioni inaspettate, le chiusure mancate.
• Imparare ad avere il pieno controllo delle emozioni.